Chi siamo

Seval, ha saputo mantenere inalterato il proprio impegno etico di continua ricerca e innovazione come da filosofia del fondatore fin dal 1971.

Oggi dopo mezzo secolo di costanti progressi nel campo della R&S siamo orgogliosi dello sviluppo del nostro business a livello mondiale, con offerte differenziate e sempre al passo coi tempi nel campo della produzione d’eccellenza di guarnizioni industriali.

Consapevoli della sempre più naturale selettività imposta dal veloce progresso nel nostro settore, abbiamo diversificato la nostra attività con l’offerta di interventi diretti nei principali cantieri con tecnologia ed attrezzature d’avanguardia che ci permettono lavorazioni in sicurezza anche nelle situazioni di maggior criticità.

Grazie alle persone e all’investimento tecnologico costante SEVAL oggi può affermare la propria  sintonia con la VERA INDUSTRIA.

Certificazioni

Grazie ai nostri tecnici ed al nostro personale qualificato, noi di Seval abbiamo sviluppato e migliorato costantemente i nostri stabilimenti e attrezzature produttive, assicurando sempre prodotti di alta qualità, che sono certificati ISO 9001:2015, API Q1 9th Edition, Certificate 6A-1533_b ed Certificate 17D-0118b

codice etico

Il codice etico rappresenta per tutti gli operatori del GRUPPO SEVAL l’affermazione dei valori e dei principi etici di comportamento che con orgoglio ci siamo imposti.

Scarica il codice etico