SEVAL & TEADIT

Siamo orgogliosi di annunciare la partnership tra SEVAL Srl e TEADIT International Produktions GmbH, una collaborazione strategica che rafforza la nostra presenza sul mercato italiano.

Grazie a questo accordo, SEVAL diventa il fornitore ufficiale di TEADIT in Italia. Un’unione che ci permetterà di offrire ai nostri clienti prodotti innovativi, soluzioni su misura e un servizio ancora più efficiente.

  • Fornitura sul territorio italiano

  • Qualità, innovazione e affidabilità

  • Un supporto tecnico specializzato e capillare

Questa alleanza segna l’inizio di una nuova fase di crescita, con l’obiettivo di garantire eccellenza e rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Fogli

Un polimero con eccezionale resistenza chimica, il politetrafluoroetilene (PTFE) è la plastica più utilizzata per la sigillatura industriale. Gli unici agenti chimici in grado di attaccare il PTFE sono i metalli alcalini liquidi e il fluoro libero. Il PTFE possiede eccellenti proprietà di isolamento elettrico, antiaderenza, resistenza agli urti e un coefficiente di attrito estremamente basso. Il PTFE espanso viene prodotto espandendo PTFE vergine al 100% attraverso un processo proprietario che genera una microstruttura uniforme e altamente fibrillata, con resistenza alla trazione uguale in tutte le direzioni. L’ePTFE, essendo molto leggero, presenta caratteristiche significativamente diverse rispetto a qualsiasi altro tipo di foglio di PTFE prodotto. I prodotti per guarnizioni in PTFE e PTFE espanso sono disponibili in fogli piani, nastri sigillanti con profilo rettangolare simile a un foglio e sigillanti per giunzioni form-in-place.

Trecce

Le trecce di compressione Teadit rappresentano la scelta ideale per la sigillatura dei fluidi in un’ampia gamma di applicazioni e requisiti. Disponibili in diversi materiali per molteplici impieghi, tra cui trecce diagonalmente intrecciate, a bassa emissione, in grafite flessibile, in PTFE espanso e altro ancora.